Oggi nel’undicesima tappa della IAAF Diamond League Londra ci saranno gli azzurri Gibilisco e Meucci

gibilisco_malaga.jpg

Oggi è di scena l’ultima tappa del circuito internazionale IAAF Diamond League prima dei Mondiali di Mosca previsti dal 10 al 18 agosto prossimi. Saranno due gli azzurri presenti nell’undicesima tappa della IAAF Diamond League di Londra, ad un anno dai Giochi, il Queen Elizabeth Olympic Park si prepara infatti ad accogliere un meeting pieno di grandi campioni.

Per l’Italia saranno presenti il primatista assoluto dell’asta Giuseppe Gibilisco (Fiamme Gialle) in una competizione di altissimo livello che vede la presenza dell’olimpionico francese Renaud Lavillenie e dei tedeschi Otto, Holdzeppe e Mohr.

I 3000 metri, invece vedono ai nastri di partenza Daniele Meucci insieme a Mo Farah, oro olimpico di 5000 e 10000 metri e fresco primatista europeo dei 1500 metri. Tra l’altro, nelle ultime settimane il toscano dell’Esercito, vicecampione continentale dei 10000, ha avuto modo di incrociare più volte il big britannico in occasione del periodo di raduno a St. Moritz dove si stanno allenando i anche i maratoneti azzurri Ruggero Pertile, Valeria Straneo ed Emma Quaglia.

 

da atleticanotizie

Oggi nel’undicesima tappa della IAAF Diamond League Londra ci saranno gli azzurri Gibilisco e Meucciultima modifica: 2013-07-27T11:24:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo