Vergogna Rai, i Mondiali di atletica censurati dalla tv statale!

E’ ora di dire basta,la misura è colma.

Questa mattina sono iniziati a Mosca i Campionati Mondiali di atletica leggera. Intorno alle 7,30 appena accesa la televisione su Rai 2 con grande sorpresa, non abbiamo trovato le gare dei mondiali previste per oggi. Incuriositi abbiamo cambiato canale e ne su Rai 3 e tantomeno su Rai 1 c’era traccia dell’atletica. Allora siamo passati su Raisport 1 che effettivamento come annunciato trasmetteva le gare  dei mondiali che però, ad un tratto verso le ore 10,40 sono state oscurato.

Arrivati a questo punto, è possibile continuare ad essere presi in giro in questa maniera? La più importante manifestazione sportiva mondiale dell’anno può essere trattata in questo modo come se fosse l’ultimo degli sport? Pensare che siamo costretti a pagare un canone annuale obbligatorio per non vedere mai l’atletica leggera. Questo è veramente un insulto per le migliaia di appassionati di questo splendido sport. Sicuramente una parte delle responsabilità va divisa anche con la fidal che evidentemente distratta da altre attività di “reclutamento” non si accorge di quello che sta succeddendo.

La redazione di atleticanotizie

Vergogna Rai, i Mondiali di atletica censurati dalla tv statale!ultima modifica: 2013-08-10T11:44:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo