Al via tra domani e domenica la stagione indoor italiana 2014

 

atleticanotizie: La stagione in sala inizia questo fine settimana con una serie di appuntamenti agonistici in diverse località. Oltre alle gare nel nuovo impianto al coperto di Padova, dove sarà da seguire con particolare attenzione l’esordio stagionale della campionessa europea under23 di salto in alto Alessia Trost (Fiamme Gialle) impegnata sabato nel Pentathlon, si gareggia infatti anche ad Ancona, Bergamo, Saronno, Modena, Udine e Casal del Marmo.
Tra gli azzurri attenzione a Marzia Caravelli (Aeronautica), iscritta a 200, 400 e 60 ostacoli ad Ancona, dove è atteso anche il duello nel lungo fra Emanuele Catania (Fiamme Gialle) e Stefano Tremigliozzi (Fiamme Gialle). Chiara Bazzoni (Esercito) scenderà in pista con Ilenia Draisci (Esercito) nei 60 metri di Casal del Marmo (Roma). Tanti gli eventi da segnare sul calendario di questo 2014 al coperto che culminerà con i Mondiali Indoor che si svolgeranno dal 7 al 9 marzo a Sopot (Polonia). Nel frattempo, sono in programma i Tricolore di Prove Multiple a Padova (25 e 26 gennaio), mentre i campionati italiani Junior e Promesse (8 e 9 febbraio), Allievi (15 e 16 febbraio) e gli Assoluti (22 e 23 febbraio) saranno tutti ospitati dal Banca Marche Palas di Ancona. Qui, nelle stesse date della tre giorni iridata in Polonia, andranno in scena anche i campionati italiani Master.

Al via tra domani e domenica la stagione indoor italiana 2014ultima modifica: 2014-01-10T16:26:40+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo