Oggi a Rieti debutto stagionale per Andrew Howe e Matteo Galvan

galvan_matteo
Matteo Galvan

atleticanotizie: Sono annunciati oggi per l’esordio stagionale all’aperto Andrew Howe e Matteo Galvan . I due azzurri sono attesi al ‘Trofeo Perseo’ di Rieti, apertura stagionale su pista organizzata dal club più volte campione italiano della Studentesca Ca.Ri.Ri. Galvan (Fiamme Gialle), lo scorso anno capace di 45.35 sui 400 metri, è annunciato alla partenza dei 150 metri per un test di condizione sulla pista del Raul Guidobaldi dove si allena quotidianamente sotto la guida di Chiara Milardi.
Ancora in periodo di carico, il vicentino è in predicato di partecipare anche ai 300.

AH_1
Andrew Howe

Stesso programma per Andrew Howe (Aeronautica) che sull’anello di casa potrebbe scendere in pista in entrambe le distanze per una succosa sfida con Galvan sulle due distanze spurie arricchita anche dalla presenza di Jacopo Marin e dell’under 23 Mirko Romano (Virtus Lucca).
Attenzione poi ai 150 femminili che vedono iscritte la campionessa italiana in carica di 200 e 100 ostacoli Marzia Caravelli (Aeronautica) alle prese con la concorrenza delle due sprinter dell’Esercito Jessica Paoletta e Judy Ekeh, attese sui blocchi dei 150 metri insieme alla giovane specialista delle prove multiple Flavia Nasella (ACSI Italia Atletica).

atl.not.

 

Oggi a Rieti debutto stagionale per Andrew Howe e Matteo Galvanultima modifica: 2014-04-24T00:15:38+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo