Diamond League, secondo posto per Fassinotti nell’alto

Fassinotti (Colombo FIDAL)atleticanotizie: La prima giornata della Diamond League di oggi in Inghilterra, non ha regalato grandi prestazioni a livello individuale. Per l’Italia comunque si è ben distinto nel salto in alto Marco Fassinotti che seppur lontano dai suoi salti migliori della stagione ha conquistato il secondo posto in una competizione priva dei grandi nomi della specialità che quest’anno si è rivelata stellare. ha vincere la competizione è stato il polacco Wojciech Theiner con m. 2,28 proprio davanti a Fassinotti fermo a m. 2,25.

Tra gli altri risultati il getto del peso maschile ha visto la vittoria del veterano della specialità Reese Hoffa che con m.21,67 ha regolato la concorrenza dei due atleti più giovani e favoriti alla vigilia, vale a dire il tedesco Strorl e il nome nuovo statunitense come il vincitore Kovacs.

Domani ci sarà la seconda e conclusiva giornata con l’ attesa tutta per il rientrante  David Rudisha che, dopo i tanti problemi fisici che lo hanno afflitto di recente vorrà dimostrare di essere sempre il numero uno della specialità. Vedremo.

Purtroppo la solita nota dolente è quella relativa alla trasmissione tv che in assenza della Rai latitante su questo fronte è stata data come tutti ormai sapranno  a Sky che per quanto impegno ci possa mettere rimane sempre rivolta ad un pubblico di nicchia che penalizza in maniera determinante la buona riuscita della manifestazione.

atl.not.

 

Diamond League, secondo posto per Fassinotti nell’altoultima modifica: 2014-07-11T22:39:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo