Andrew Howe stage di allenamento in Svezia fino al 12 Febbraio

howe_2014

atleticanotizie: Da qualche giorno Andrew Howe si trova in Svezia a Goteborg, dove il lunghista dell’Aeronautica Militare si è recato per un periodo di allenamento con il coach Yannick Tregaro, già in passato guida di campioni come Christian Olsson e Kajsa Bergqvist. In queste due settimane, Howe (che è stato già raggiunto da Stefano Serranò, l’allenatore dei salti in estensione dell’Aeronautica) lavorerà nel gruppo allenato dal tecnico svedese, nella struttura che ha ospitato, due anni fa, l’Europeo indoor.

Obiettivo di Howe, lungo la strada che porta al rientro agonistico, fissato per la stagione all’aperto, verificare l’esistenza di condizioni che possano contribuire a trasformare l’esperienza in un rapporto di preparazione stabile. Questa trasferta esplorativa, condivisa con l’Aeronautica Militare e il Settore tecnico azzurro (il DTO della squadra azzurra Massimo Magnani, e l’advisor dei salti in estensione, Roberto Pericoli), si concluderà il 12 di febbraio, con il ritorno del reatino in Italia.

 

Andrew Howe stage di allenamento in Svezia fino al 12 Febbraioultima modifica: 2015-02-07T05:00:57+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo