Mezza del Santo, Domenica 3 Maggio a San Giovanni Rotondo (FG)

mezzadelsanto

Domenica 3 Maggio a San Giovanni Rotondo (FG) è in programma la 1^ edizione della Mezza del santo, gara regionale Fidal di corsa su strada di Km. 21,097, valida come campionato nazionale del Credito Cooperativo. Alla competizione possono partecipare tutti gli atleti italiani e stranieri delle categorie Allievi, junior, senior, amatori maschili e femminili purchè non facenti parte della lista degli atleti Elite. Inoltre, contestualmente alla Mezza del Santo, avrà luogo una passeggiata non competitiva di circa 4 Km caratterizzata dall’invitante spirito di unione tra la passione per la corsa sportiva e quella del gusto. La passeggiata che si svolgerà lungo le vie cittadine e del centro storico di San Giovanni Rotondo prevede ricchi e succulenti ristori gastronomici lungo il percorso.

 Il programma orario prevede il RADUNO alle ore 8,00 presso il Parco Del Papa sito a San Giovanni Rotondo (FG) in Viale della Gioventù; alle ore 8,45 trasferimento dal Parco Del Papa verso Piazzale Convento Chiesa di San Pio (Km 2); alle ore 9,20 Benedizione a cura dei Frati Cappuccini, infine alle ore 9,30 PARTENZA della Mezza del Santo.

Sistemazione Alberghiera a prezzi agevolati, maggiori informazioni www.mezzadelsanto.it

Informazioni:

Nicola Piacentino- tel.333-2757099

Iscrizioni:

Vito Candela- tel.335-233247

 

Consulta il sito dell’organizzazione:

www.mezzadelsanto.it

 

 

 

Mezza del Santo, Domenica 3 Maggio a San Giovanni Rotondo (FG)ultima modifica: 2015-04-02T06:00:22+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo