Sara Simeoni domani a Cesenatico testimonial delle finali dei giochi studenteschi di corsa campestre

Sara-Simeoni

atleticanotizie: Domani presso il Parco di Levante di Cesenatico a partire dalle 9,si svolgerà la fase finale dei Campionati Nazionali Studenteschi di corsa campestre. Al via delle gare, riservate agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2014/2015 che hanno superato le selezioni regionali, circa 600 concorrenti provenienti dagli istituti scolastici di tutta Italia.

Testimonial d’eccezione sarà nientemeno che Sara Simeoni, campionessa olimpica a Mosca 1980 e primatista del mondo di salto in alto, che al termine della cerimonia di inaugurazione accenderà il tripode posto in Piazza Ciceruacchio.

L’evento, organizzato dal Ministero dell’Istruzione in collaborazione con CONI – Comitato Olimpico Nazionale Italiano -, FIDAL – Federazione Italiana Atletica Leggera -, CIP – Comitato Italiano Paralimpico -, Comune di Cesenatico e con il supporto tecnico di Eurocamp.

Sara Simeoni domani a Cesenatico testimonial delle finali dei giochi studenteschi di corsa campestreultima modifica: 2015-04-20T20:00:51+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo