Domani il Meeting della Liberazione, grande appuntamento di atletica a Siena.

atletica_liberazione

atleticanotizie: Si annuncia ancora una volta come una grande festa dell’atletica il Meeting della Liberazione 2015, in programma sabato 25 Aprile dalle 10 al Campo Scuola Renzo Corsi di Siena. Tante infatti sono le iscrizioni pervenute agli organizzatori (la Montepaschi Uisp Atletica Siena e il Comitato Provinciale Uisp di Siena), per un numero che già adesso si attesta oltre i cinquecento atleti.

Moltissimi saranno sopratutto i giovani delle categorie promozionali, dagli esordienti fino ai cadetti (al limite dei 16 anni), passando per i ragazzi, che raggiungeranno l’impianto senese da tutta la Toscana, per animare la mattinata di gare. Nel primo pomeriggio il testimone sarà passato alle categorie agonistiche (allievi, juniores, promesse, seniores e anche master) con alcuni validi interpreti del panorama regionale, e varie punte della Montepaschi Uisp Atletica Siena.

200m, 1500, 3000, lungo, alto, disco, asta, peso, martello, sono le principali prove in programma per gli agonisti, un’ottima occasione per tanti per fare proprio a Siena l’esordio stagionale.

Nel ricordo quindi della Liberazione dal nazifascismo, dei 70 anni dalla fine della seconda guerra mondiale, lo sport e l’Uisp, raccogliendo il messaggio dell’ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), tengono vivo quello spirito di libertà, democrazia e giustizia.

Domani il Meeting della Liberazione, grande appuntamento di atletica a Siena.ultima modifica: 2015-04-24T21:39:20+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo