Giusy Versace vince la causa contro l’Anas condannata a pagare un risarcimento di 1,5 milioni di Euro

giusy_versace_vince_in_tribunale_anas_condannata_al_risarcimento-0-0-439675

atleticanotizie: Dopo aver vinto la sua battaglia nella vita, Giusy Versace incassa un altro successo. L’atleta, che nel 2005 è rimasta coinvolta in un incidente a seguito del quale le sono state amputate entrambe le gambe, aveva citato in giudizio l’Anas, che ora è stata condannata a risarcirle un danno pari a quasi un milione e mezzo di euro.

Lei, intanto, è stata la prima atleta italiana a correre con un’amputazione bilaterale che ha vinto prestigiosi titoli anche europei.

Era il maggio del 2005: mentre percorreva la Salerno-Reggio Calabria a bordo della sua auto, Giusy ne aveva perso il controllo, andando a sbattere contro il guard rail. Un foglio metallico si era separato dalla barriera ed era entrato nel veicolo provocando “l’amputazione netta e di entrambi gli arti inferiori della Versace”, come si legge nella sua denuncia.

Giusy Versace vince la causa contro l’Anas condannata a pagare un risarcimento di 1,5 milioni di Euroultima modifica: 2015-05-07T21:46:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo