Ornella Ferrara senza fine, trionfa alla 47esima scalata al Monte Faudo (IM)

monte-faudo

atleticanotizie: Nonostante un tempo non clemente l’evento, arrivato alla 47 esima edizione, ha visto al nastro di partenza un parterre spettacolare, ricco di nomi strepitosi e un centinaio di atleti che sono arrivati “bagnati” in cima alla vetta imperiese.

Per le donne la “regina” indiscussa è stata Ornella Ferrara, che ha dominato la sua gara fin dall’inizio e ha tagliato il traguardo in 1h 28′ e 59”. Seconda Kuzminska Katarzyna con 1h 32′ e 21” e terza Laura Mazzucco cha ha chiuso in 1h 34′ e 37”

Tra gli uomini ha trionfato Tyar Abdelhadi, che con 1h 10 ha espugnato il record della gara di 1h 11′ e 54”. Secondo Zain Jaouad, e terzo Kabbouri Yassine, tutti arrivati sotto l’ora e 11 minuti. Primo degli italiani il “camoscio” di Imperia Lorenzo Trincheri, giunto settimo assoluto, e secondo Gabriele Abate, nono assoluto. Per l’estremo ponente ottima prestazione di Paolo Famà, tesserato Atletica Vallecrosia, giunto diciassettesimo assoluto.

Ottima l’organizzazione della Maurina Olio Carli.

Ornella Ferrara senza fine, trionfa alla 47esima scalata al Monte Faudo (IM)ultima modifica: 2015-06-16T17:14:23+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo