Campionati Nazionali Tedeschi, vola Holzdeppe nell’asta a 5,94

DqjfZRrHtI_pXKD

atleticanotizie: Raphael Marcel Holzdeppe nel salto con l’asta, di cui è è campione mondiale in carica, oggi nel corso dei Campionati Nazionali Tedeschi ancora in corso di svolgimento a Norimberga, ha stabilito il primato personale vincendo il titolo con 5,94. In una spettacolare cornice di pubblico con migliaia di appassionati che in Italia ce li sogniamo, senza nulla togliere naturalmente ai tanti appassionati presenti in questo week end a Torino dove sono in corso gli assoluti italiani, il tedesco è arrivato al personale dopo aver saltato m. 5,70 alla prima prova. Sempre dai concorsi, facile vittoria nel getto del peso per David Storl, campione del mondo in carica che si porta a casa l’oro con m.21,47, recentemente arrivato al personale con m. 22,20.

Ieri invece ha fatto clamore la gara dei 100 metri maschili dove Julian Reus ha corso la sua batteria in un ottimo 10″09 ripetendo la prestazione in finale dove il velocista ha vinto la gara in 10″12.Molti altri risultati interessanti per una nazionale che riesce sempre ad esaltarsi nelle grandi manifestazioni.

Campionati Nazionali Tedeschi, vola Holzdeppe nell’asta a 5,94ultima modifica: 2015-07-26T16:58:39+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo