LE EMOZIONI DEI MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA 2015 DI PECHINO, IN DIRETTA SU EUROSPORT

Maurice GreeneESP

 

Milano, 21 agosto 2015Eurosport, dal 22 al 30 agosto, trasmetterà la 15esima edizione dei Campionati Mondiali di atletica leggera IAAF, che si disputerà a Pechino, nei luoghi resi celebri dai Giochi Olimpici del 2008. I canali dell’emittente paneuropea garantiranno una copertura completa LIVE della manifestazione: Eurosport trasmetterà infatti tutte le gare in diretta, mentre Eurosport 2 proporrà le repliche delle stesse. Le gesta dei migliori atleti al mondo verranno raccontate al pubblico dall’affiatata coppia formata da Maurizio Trezzi e da Alberto Cova, campione olimpico dei 10.000 metri a Los Angeles 1984, oltre che campione europeo ad Atene 1982 e mondiale a Helsinki 1983 sulla stessa distanza.

 Eurosport, inoltre, si avvarrà della grande esperienza del Campione Olimpico dei 100m Maurice Greene, a Pechino per intervistare i nuovi campioni e offrire le sue analisi e i suoi commenti. Il velocista statunitense sarà infatti il conduttore e il protagonista del magazine di approfondimento “Greene Light”, in onda due volte al giorno.

 A completare la ricca programmazione “World Athletics Today”, programma quotidiano che propone un ampio riepilogo di ciascuna giornata di gare, con l’aggiunta dei contenuti realizzati dalla squadra di inviati di Eurosport.

I Campionati del Mondo di atletica leggera IAAF 2015 saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player (www.eurosportplayer.it), in diretta su PC, dispositivi iOS e Android nonché su connected TV.

Il Gruppo Eurosport

Il Gruppo Eurosport è la destinazione leader a livello paneuropeo per l’intrattenimento sportivo. Parte di Discovery Communications, gruppo N° 1 al mondo nelle pay-TV, Eurosport offre la più ampia live experience sportiva, coniugando contenuti premium e innovazione tecnologica. Eurosport raggiunge 222 milioni di abbonati complessivi, in 91 nazioni in Europa, Asia-Pacific, Africa e Medio Oriente. Eurosport – il canale di punta – è il canale televisivo paneuropeo N°1, trasmette oltre 5.000 ore di sport in diretta ogni anno, in 137 milioni di case di 54 nazioni, offrendo i suoi autorevoli commenti in 20 lingue differenti. Eurosport.com è il sito di news sportive leader in Europa, consultato da quasi 23 milioni di utenti al mese. Eurosport Events è la storica divisione del gruppo, impegnata nell’organizzazione e nella promozione di eventi sportivi internazionali. Ulteriori informazioni su corporate.eurosport.com.

LE EMOZIONI DEI MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA 2015 DI PECHINO, IN DIRETTA SU EUROSPORTultima modifica: 2015-08-21T19:46:05+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo