Lo sport al servizio del turismo in Piemonte con Base Running e Torino Emotion

Immagine 3

 

Immagine

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO:

Torino, 7 Settembre 2015– Base Running e Torino Emotion sono lieti di annunciare la collaborazione per lo sviluppo dei flussi turistici sulla città di Torino e dintorni grazie all’organizzazione di grandi eventi sportivi. L’accordo nasce dalla visione condivisa delle grandi potenzialità turistiche del territorio piemontese che, grazie all’interesse innescato dalle manifestazioni organizzate da Base Running, può ambire ad entrare nell’elite delle mete di turismo sportivo continentali.
La concezione moderna e attenta ai dettagli pensata da Base Running per i suoi eventi va incontro tanto alle esigenze degli atleti di punta della scena nazionale quanto ai moltissimi runner amatoriali che si sono avvicinati alla corsa e vogliono vivere quest’attività in maniera completa. La cura dei particolari di Torino Emotion, l’assistenza continua dei suoi City Sherpa e la volontà di offrire vere e proprie esperienze piuttosto che semplici viaggi, hanno dato vita all’alchimia ideale per offrire servizi di qualità, all’altezza della ricchezza storica e culturale di Torino.

Il primo appuntamento è fissato per domenica 18 ottobre 2015 con la quarta edizione di “Una Corsa da Re”, l’evento running per gli amanti dello sport, della bellezza e della natura che si snoda attraverso i magnifici Giardini della Reggia di Venaria, il Parco de La Mandria e la Citta di Venaria, tra storia, natura e arte, su tre distanze: Mezza Maratona e 10km competitive e non e 4km non competitiva, per soddisfare i runner di tutti i livelli.

Con speciali pacchetti accomodation + gara pensati per vivere un’esperienza a 360° si potrà conoscere la storia e le ricchezze architettoniche e culturali dei luoghi dove si svolgerà la corsa grazie all’esclusivo tour guidato: si visiteranno la Reggia di Venaria e i suoi splendidi Giardini accompagnati dalle guide turistiche autorizzate, che daranno la possibilità di immergersi nella bellezza di una delle più affascinanti Residenze Sabaude piemontesi, mentre i City Sherpa Torino Emotion illustreranno, svelandone i segreti, alcuni dei punti salienti del percorso di gara che verrà affrontato il giorno successivo.

Per maggiori informazioni su “Una corsa da Re”: www.baserunningteam.it
Per maggiori informazioni sui pacchetti turistici: www.torinoemotion.it – info@torinoemotion.it

Lo sport al servizio del turismo in Piemonte con Base Running e Torino Emotionultima modifica: 2015-09-10T20:00:24+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo