MEZZA MARATONA DI BERGAMO: LA CORSA CONTINUA SUI SOCIAL NETWORK

unnamed
Bergamo, 14 ottobre 2015 – L’allungo finale di Abdelhadi Tyar, grazie al quale ha tagliato il traguardo con tre secondi di anticipo su Jean Pierre Mvuyekure conquistando la Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”, è ancora vivo negli occhi delle centinaia di persone presenti al traguardo della gara lo scorso 27 settembre.

A vincere invece il Challenge Instagram #MezzaBG è stato Alessandro Maffeis, che ha trionfato tra gli 84 scatti fotografici che hanno partecipato alla “competizione” della foto social più vicina allo spirito della manifestazione: «La sua immagine simboleggia un forte legame d’amicizia – racconta Giovanni Bettineschi, presidente del comitato organizzatore – e ci ha colpito particolarmente». Ad Alessandro andranno quindi un paio di scarpe Diadora 6100: «Speriamo le possa usare per allenarsi e correre nell’edizione 2016» commenta un soddisfatto Luca Lamera, a capo dell’organizzazione nel team conBettineschi Migidio Bourifa. Per gli altri finalisti la giuria ha riservato comunque una sorpresa: un’iscrizione gratuita per l’anno prossimo, ovvero un invito a riprovare e un “grazie” per aver preso parte alla competizione.

Ma un altro premio verrà consegnato nelle prossime settimane, sempre grazie ad una sfida “social”. Stavolta sarà il turno del Challenge Facebook #MezzaBG: oggi verrà pubblicato sulla pagina ufficiale della Mezza di Bergamo il video-racconto della gara, il film dell’edizione 2015 sviluppato dalla casa di produzioni televisive Stile Corsa che farà rivivere le emozioni della competizione agli oltre 1.400 partecipanti.
Chi vorrà partecipare dovrà fare due semplici cose: condividere il video con l’hashtag #MezzaBG e inventare un proprio hashtag, il più originale possibile, perché il “migliore” si aggiudicherà un pettorale per la quarta edizione della Mezza Maratona dei Mille “Città di Bergamo”.
Un’altra novità che sicuramente farà piacere ai runner della Mezza di Bergamo, più che mai coinvolti nel mondo dei social network.

Informazioni per il pubblico:
Comitato Organizzatore

Promoeventi Sport
Piazza Risorgimento, 1/b  24020 Colere (BG)
Tel/Fax 0346.54051
info@promoeventisport.it – 
www.promoeventisport.it
MEZZA MARATONA DI BERGAMO: LA CORSA CONTINUA SUI SOCIAL NETWORKultima modifica: 2015-10-15T06:00:42+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo