Bologna Stadio Dall’ara: Addio alla pista di Atletica, sarà smantellata

3611579_672-458_resize

 

atleticanotizie, 11 Novembre 2015: Dopo Napoli anche Bologna sceglie di “cacciare” l’atletica dallo stadio del calcio. All’interno dello stadio Dall’ Ara infatti la pista di atletica che circonda il campo è stata infatti interamente ricoperta da un prato in erba sintetica. I tecnici della Green Power Service di Vergato proprio in questi giorni stanno completando la posa, che darà all’impianto un impatto visivo decisamente diverso. 

Da diversi anni si cercava di capire come risolvere il problema dell’antica pista di atletica, ormai del tutto inutilizzata e inutilizzabile visti i danni derivanti dal tempo e dall’incuria. Almeno visivamente, ora il problema è stato risolto coprendola interamente con un prato sintetico in attesa di capire, da qui a qualche mese, cosa sceglierà il club tra un restyling totale dell’impianto o costruire un nuovo stadio. La posa del prato in sintetico sopra la pista di atletica è l’ultimo atto del profondo restyling degli ultimi mesi che ha visto la posa dei nuovi seggiolini rossoblù nei distinti e in tribuna e l’apertura del bar sotto la Torre di Maratona.

Bologna Stadio Dall’ara: Addio alla pista di Atletica, sarà smantellataultima modifica: 2015-11-10T11:00:00+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo