Risultati della 9° edizione della Marcia della Solidarietà

ArrivoTorre15

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Domenica 8 novembre 2015, si è svolta la 9° edizione della Marcia della Solidarietà, gara podistica a carattere provinciale, che ha visto la partecipazione di 700 atleti provenienti in prevalenza da diverse parti d’Italia.

Ricco il programma della manifestazione organizzata dall’ASD Running Club Torremaggiore, insieme all’Associazione San Cristoforo, la gara principale era la 11 km competitiva, valida come 12° tappa del circuito “CorriCapitanata2015, che ha visto il trionfo di Felice dell’Aquila e Rosalba Monachese, oltre ad una non competitiva di 4 km aperta a tutti. In programma anche 4 gare per bambini e ragazzi divisi per fasce d’età.
La Manifestazione quest’anno ha avuto il Patrocinio della Federazione Italiana Sport Disabilità Intellettive e relazionali e del Comitato Paraolimpico Italiano.
Unanime l’apprezzamento per l’ottima organizzazione della gara, frutto anche della collaborazione di diverse associazioni di Torremaggiore, che in modo del tutto gratuito e disinteressato hanno prestato la loro opera per la buona riuscita della manifestazione, mettendosi a disposizione degli organizzatori.
l’ASD Running Club Torremaggiore
Risultati della 9° edizione della Marcia della Solidarietàultima modifica: 2015-11-13T07:00:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo