Base Running sostiene l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo

unnamed

 

Si è svolta all’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo – IRCCS la cerimonia di consegna dell’assegno di 2.500 Euro da parte di Base Running A.S.D., associazione sportiva podistica di riferimento che dal 2008 organizza eventi di running a Torino e provincia in grado di attrarre negli anni più di 50.000 persone, tra cui la Santander Mezza Maratona Città di Torino. La cifra devoluta è una parte della quota associativa degli oltre 500 iscritti e dimostra ancora una volta la sensibilità dell’Associazione nei confronti di tematiche di interesse sociale e non solo sportivo.

Crediamo fermamente che l’impegno sportivo debba coniugarsi con l’attenzione alla salute e al sociale ed è per questo che abbiamo scelto nuovamente di contribuire in maniera concreta alle attività della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, hanno commentato Alessandro Rastello e Alessandro Giannone, Presidente e Direttore Tecnico di Base Running A.S.D a margine della consegna dell’assegno.

Per i responsabili della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro “L’impegno e la generosità di Base Running rappresentano un concreto sostegno alle attività di cura e di ricerca dell’Istituto di Candiolo. Grazie ai tanti soci dell’Associazione che continuano a condividere la nostra missione: offrire un contributo significativo alla sconfitta del cancro“.

Base Running sostiene l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candioloultima modifica: 2015-11-17T12:00:15+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo