Sardegna: L’Atletica Ozieri al traguardo dei 40 anni

image

 

Sta per chiudersi un altro anno ricco, soddisfacente e di forti emozioni per la società sportiva Atletica Ozieri, che ha visto i suoi corridori gareggiare in giro per la Sardegna, nella penisola e persino all’estero e portare alto il nome di Ozieri. Grazie alla partecipazione degli atleti ozieresi, infatti, la bandiera dei Quattro Mori ha sventolato tra le vie di Torino per la Maratona e nelle mezze Maratone di Milano, Valencia, Gran Canaria, Londra e Grecia. Grande emozione anche per il premio alla carriera consegnato a Pinuccetto Sechi dal Panathlon club di Ozieri nella biennale Festa dello Sport, che premia i migliori atleti locali e del circondario per i loro impegno nello sport.

Ottimi risultati e soddisfazioni anche dagli atleti del settore giovanile, che in tutte le gare alle quali sono stati presenti hanno sempre ben figurato e primeggiato: tra i risultai conseguiti spicca senza alcun dubbio il Trofeo dell’Orso a Palau e il terzo posto con gli esordienti A, B e C a Macomer e Orani nei trofei giovanili per società. Successi che riempiono di gioia il presidente Fabrizio Fiori e tutta la dirigenza e che sono il frutto evidente dei sacrifici, dell’impegno e dei tanti allenamenti oltre che, come è naturale, della bravura dei piccoli atleti. «Il settore giovanile, con i suoi successi – commenta con grande soddisfazione il presidente dell’Atletica Ozieri, Fabrizio Fiori –, ci fa ben sperare per il futuro di questa nostra società che fra due anni arriverà a festeggiare il 40esimo compleanno. Una ricorrenza che inizieremo a festeggiare già dal prossimo anno grazie anche alla possibilità recentemente riconosciutaci dalla federazione Fidal della Sardegna, di ospitare a Ozieri la terza prova del campionato regionale di cross, che assegnerà il campionato assoluto di società. Grazie all’accoglimento della nostra richiesta, quindi – prosegue il presidente –, questa importantissima gara tornerà a disputarsi a Ozieri dopo un’assenza di ben nove anni. Il trofeo si correrà domenica 24 gennaio nel bellissimo scenario dell’ippodromo di Chilivani, che negli anni passati ha visto protagonisti.

i migliori atleti sardi, e per l’occasione comprenderà il XXIIII trofeo Città di Ozieri e primo memorial Luca Sechi. Appuntamenti importanti che apriranno alla grande un altro anno, che affronteremo con il nostro solito spirito che unisce sport, amicizia e divertimento». 

FONTE : http://lanuovasardegna.gelocal.it/ (b.m.)

Sardegna: L’Atletica Ozieri al traguardo dei 40 anniultima modifica: 2015-12-11T19:00:50+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo