Campionati di società di Cross: Tutte le sedi della prova di Domenica 10 Gennaio

image

atleticanotizie, 6 Gennaio 2’16:  Domenica 10 gennaio 2016  si svolgerà la prima prova regionale dei Campionati di Società di corsa campestre. E se complessivamente sono 17, in tutta Italia, le sedi coinvolte, domenica le prime a scendere in campo saranno Galliera Veneta (PD) per il Veneto, Formigine (MO) per l’Emilia Romagna, Osimo (AN) per le Marche, Carovigno (BR) per la Puglia,Serino al Parco Cerreto (AV) per la Campania e Pollutri (CH), per l’Abruzzo. Nella stessa data a Cinisello Balsamo (MI) si svolgerà la prima prova del Cross per tutti, con la prova lombarda in agenda il 17 gennaio ad Arcisate. Complessivamente, saranno migliaia – e di ogni categoria – gli atleti in gara con la maglia dei rispettivi club.

Il gran finale è previsto per il 20 e 21 febbraio a Gubbio (PG), quando andrà in scena la terza edizione della Festa del Cross, la manifestazione che da tre anni (dall’edizione di Nove 2014) unisce i Campionati Italiani Individuali e quelli di Società, assegnando i titoli Assoluti, Promesse, Junior e Allievi, quelli di staffette e i Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti. Il programma gare prevede, al maschile, i 10km per Assoluti e Promesse, gli 8km per gli Juniores e i 5km per gli Allievi. Al femminile, i titoli si assegneranno rispettivamente sugli 8km, 6km e 4km.

 

CdS Cross – le sedi della prima prova regionale

Abruzzo: Pollutri (CH)Calabria: S. Costantino Calabro (VV)Campania: Serino – Parco Cerreto (AV) – Emilia Romagna: Formigine (MO)Friuli Venezia Giulia: Casarsa Delizia (PN)Lazio: Ariccia (RM);  Liguria: La Spezia (SP)Lombardia: Arcisate (VA)Marche:AnconaMolise: Castropignano (CB)Piemonte: San Biagio (CN)Puglia: Carovigno (BR)Sardegna: Porto Torres (SS)Toscana:Empoli (FI)TrentinoNogaredo (TN)Umbria: Foligno (PG)Veneto: Galliera Veneta (PD).

Fonte: Fidal.it

Campionati di società di Cross: Tutte le sedi della prova di Domenica 10 Gennaioultima modifica: 2016-01-06T10:00:43+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo