LE NOVITÀ GARMIN PER LO SPORT E L’OUTDOOR PRESENTATE AL CES DI LAS VEGAS 2016

unnamed

Sarà inaugurata domani l’edizione 2016 del CES (Consumer Electronics Show) di Las Vegas, la più importante vetrina mondiale nel settore dell’elettronica di consumo. Proprio in questa occasione Garmin presenta nuovi prodotti per il settore dello sport e dell’outdoor, a partire dalla rinnovata serie di sportwatchfēnix® 3 Sapphire che si arricchisce di tre ulteriori modelli: fēnix 3 Sapphire HR, con tecnologia Garmin Elevate™ per la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso, fēnix® 3 Sapphire Titanium e fēnix® 3 Sapphire Gray Leather Band, unione di tecnologia e design di alto livello. Per tutti gli appassionati di ciclismo, il nuovo dispositivo Varia Vision™ trasforma gli occhiali dell’atleta in un vero e proprio display su cui leggere i dati rilevati dal proprio bike computer Edge compatibile. Infine, ma non per importanza,tactix® Bravo, nuova release del GPS sportwatch pensato p er le attività tattiche come soft air e paracadutismo o per azioni strategiche/militari.

Nuovi Garmin fēnix® 3 Sapphire: l’evoluzione dello sportwatch, tra performance ed eleganza.
La serie fēnix® 3 Sapphire si arricchisce di ulteriori modelli, a partire dal nuovo fēnix 3 Sapphire HR, caratterizzato dall’innovativa tecnologia proprietaria Garmin Elevate™ che permette la rilevazione della frequenza cardiaca direttamente al polso. Più prezioso il fēnix 3 Sapphire Titanium con cassa in vetroresina, cinturino in titanio, garanzia di un materiale eterno, di estrema leggerezza e al tempo stesso altissima resistenza. Introdotta anche una versione con un cinturino avvolgente in nylon nero, che può essere sostituito con uno in vera pelle. Sono previste nuove dinamiche di corsa avanzate e misurazioni fisiologiche per il running, e nuovi profili sport per golf, canottaggio e persino SUP (stand up paddling), disponibili con l’aggiornamento gratuito del software anche negli altri fēnix 3 e fēnix 3 Sapphire. Come un vero e proprio smartwatch fēnix 3 Sapphire consente di gestire notifiche push, SMS, chiamate ed e-mai l attraverso la funzione Smart Notification, oltre a funzionare come fitness band.
placeholder

placeholder
Garmin Varia Vision™: la tecnologia al servizio della sicurezza in un colpo d’occhio
Garmin Varia Vision™ è il nuovo dispositivo che trasforma gli occhiali del ciclista in un vero e proprio display su cui leggere i dati rilevati dal proprio GPS bike computer Edge compatibile, senza distogliere lo sguardo dalla strada. Connesso con il sistema Varia Bike Radar, permette al ciclista di monitorare anche il sopraggiungere di veicoli alle sue spalle. Una vera e propria rivoluzione per tutti gli appassionati di ciclismo e mountain bike, per vivere lo sport con ancora più consapevolezza e in totale sicurezza.

Garmin rinnova la serie tactix® con tactix® Bravo, per i temerari della mimetizzazione 
Garmin presenta tactix® Bravo, nuova relaese del GPS sportwatch pensato per le attività tattiche come soft air e paracadutismo o per azioni militari. Caratterizzato da una struttura robusta con finitura in DLC (Diamond Like Carbon), interno ghiera zigrinato anti-bagliori e lente in zaffiro, prevede un display retroilluminato e antenna esterna EXO™ ad alta sensibilità installata direttamente nella ghiera del quadrante, a garanzia di un’acquisizione ottimale del segnale GPS e GLONASS. Tra le innovative funzioni da segnalare c’è il profilo Jumpmaster, per avere dati utili per i lanci, in particolare per le tipologie HAHO, HALO e statico. tactix® Bravo funziona inoltre come smartwatch e fitness band, per essere indossato come un normale orologio durante la propria quotidianità.
LE NOVITÀ GARMIN PER LO SPORT E L’OUTDOOR PRESENTATE AL CES DI LAS VEGAS 2016ultima modifica: 2016-01-06T06:00:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo