Gianni Morandi alla Maratonina d’inverno di San Bartolomeo in Bosco a Ferrara

Selfie-con-Morandi

 

Michele Bedin ha vinto la Maratonina d’inverno di San Bartolomeo in Bosco organizzata dall’omonimo gruppo podistico. L’atleta della Salcus ha tagliato il traguardo in volata con il tempo di 1:14:26, seguito a pochi centimetri dall’ucraino Oleksandr Vaskovniuk dell’Atletica Corriferrara. Sul terzo gradino del podio sale Alberto Bonvento della Pontelungo Bologna, staccato di quasi tre minuti.

Accanto a loro un altro vincitore, morale e di simpatia, è stato Gianni Morandi. Non nuovo alla partenza della Maratonina, il cantante si è prestato a fotografie, autografi e strette di mano prima di indossare berretto e pettorina numero 741 e percorrere gli oltre 21 chilometri del percorso, che si districava tra via Sgarbata, via Pandolfina, via Bassa, via Frasbalda, via Rottole, via Cervella, via Masi, via Spinazzino, via Cembalina, via del Forno, piazza Boari, via del Primaro, via Rocca, via Piccoli e via Scuole.

Tornando ai più veloci che si sono aggiudicati il podio, per la categoria Q (nati dal ’71 al ’62) a salire sul primo gradino è stato Paolo Marangoni (1:19:55), seguito da Aldo Penzo e Tiziano Fasoli. Per la R (nati dal 1961 e precedenti) Lorenzo Andreose (1:25:59), Stefano Bonazzi e Stefano Gargioni.

In campo femminile la più veloce è stata Elisa Bettini della Sanrafael con il tempo di 1:34:10, seguita da Chiara Marcato della Piè Veloce Curtarolo e da Manuela Magon della Salcus. Per la categoria T (dal ’71 al ’62) i premi vanno a Chiara Pacchiega della Quadrilatero (1:34:50), Teresa Lopilato e Paola Zagolin. Per la categoria Z (nate dal 1961 e precedenti) Alessandra Gratton (1:48:07), Giorgina Trasforini e Laura Fogli.

Per la cronaca Gianni Morandi è arrivato 353° su 497.

fonte http://www.estense.com/

Gianni Morandi alla Maratonina d’inverno di San Bartolomeo in Bosco a Ferraraultima modifica: 2016-01-11T07:00:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo