Eleonora Giorgi: «La Coppa del Mondo a Roma? Per me è il massimo»

giorgi-la-coppa-del-mondoa-roma-per-me-e-il-massimo_dbc282ce-b92e-11e5-865a-4357974ff888_998_397_big_story_detail

Torna la grande marcia internazionale in Italia, proprio nell’anno olimpico. Le disavventure con il doping per la Russia, hanno indotto la federazione internazionale di atletica a togliere alla città russa di Cheboksary l’organizzazione del campionato mondiale a squadre e di assegnarlo a Roma.

La Città eterna avrà così l’opportunità di vedere in gara, il 7 e 8 maggio, i grandi protagonisti del tacco e punta, a tre mesi dall’appuntamento di Rio. Grande la soddisfazione espressa da Eleonora Giorgi che ha commentato da San Diego in California, dove sta trascorrendo un periodo di allenamento: «Che bello: ho sempre sognato di poter fare una gara internazionale in Italia».

La cabiatese ha poi invitato, già da ora, i tifosi a riversarsi numerosi, tra l’arco di Costantino e le Terme di Caracalla, a sostenere gli azzurri in gara. «Vi aspetto in tanti a tifare per la Coppa del Mondo», ha detto.

FONTE: http://www.laprovinciadicomo.it/

Eleonora Giorgi: «La Coppa del Mondo a Roma? Per me è il massimo»ultima modifica: 2016-01-13T09:34:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo