Weekend ad Ancona con tante stelle, attesa per Veronica Borsi al debutto

CO1_3853

atleticanotizie, 16 Gennaio 2016: Proseguono le gare al Palaindoor di Ancona, con il secondo fine settimana dedicato all’attività in sala. Anche stavolta un intenso programma: due meeting assoluti pomeridiani, più una riunione giovanile e master prevista domenica mattina. Si riparte quindi oggi dalle ore 15.30

Domenica il via alle 9.15 per un meeting tutto dedicato alle categorie ragazzi e cadetti, con l’inserimento del salto in lungo master, invece nel pomeriggio del 17 gennaio toccherà a un’altra riunione che attende sui 60 metri piani Veronica Borsi (Fiamme Gialle), primatista italiana degli ostacoli (60hs indoor e 100hs all’aperto).

Nel salto con l’asta, esordio stagionale della campionessa nazionale assoluta Sonia Malavisi (Fiamme Gialle) che sarà opposta a Giorgia Benecchi (Cus Parma) ed Elena Scarpellini (Acsi Italia Atletica). Da seguire con interesse sui 400 metri il 19enne Daniele Corsa (Folgore Brindisi): sarà la prima gara nella categoria under 23 per il giovane pugliese, che nella passata stagione agli Europei juniores ha conquistato l’argento nella 4×400 e si è piazzato quinto sui 200 metri.

Tra le donne la migliore delle iscritte nei 400 è Lucia Pasquale (Olimpia Club Molfetta), invece i concorsi schierano Jacopo Tasso (Atl. Avis Macerata) nel lungo e la sangiorgese Silvia Del Moro (Team Atl. Marche) nel triplo. Sono annunciati in totale oltre 570 atleti-gara nei due meeting assoluti.

Weekend ad Ancona con tante stelle, attesa per Veronica Borsi al debuttoultima modifica: 2016-01-16T06:00:29+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo