Parte bene la Daunia Running, la nuova società podistica foggiana

dauniarunning
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO VOLENTIERI: 
E’ partita l’avventura Daunia Running, la nuova società podistica foggiana, con sede a san Severo, ha iniziato l’attività da due mesi e sta già ottenendo i primi riscontri positivi. Il progetto sportivo ideato da Giampaolo Petruzzellis e Felice dell’Aquila, sta coinvolgendo atleti provenienti da diverse società non solo foggiane, con l’obbiettivo di creare un sodalizio in grado di competere su diversi fronti. E cosi, atleti di rilevante interesse nazionale si sono riuniti sotto i colori bianco, rosso e blu per puntare ad obbiettivi prestigiosi. Tra gli atleti meritano di essere citati: Ciro Scopece, Mario del Sordo, Felice dell’Aquila già campione italiano su pista, Yassin Nazih, Silvio Furio, Giovanni D’Angelo quest’ultimo al rientro dopo un periodo sabatico. Nel mirino della Daunia Running, ci sono le gare provinciali, ma sopratutto l’affermazione negli appuntamenti di rilievo nazionale ed internazionale, mirino puntato sui Campionati Italiani indoor con Yazzin Nazih, Campionati Italiani Master di Ancona con Felice dell’Aquila, Campionato Italiano di mezzamaratona di Fececchio con Ciro Scopece, Campionato Italiano di mezzamaratona master con Felice dell’Aquila, Campionato Italiano 10 km con Yassin Nazih.
Il progetto Daunia Running, sostenuto dal gruppo TreG di San Severo, oltre alla creazione e gestione di una società podistica strutturata si basa anche sulla promozione dell’attività sportiva tra i ragazzi, con progetti in collaborazione con le scuole e l’organizzazione di gare podistiche attraverso una struttura qualificata, in grado di organizzare e gestire manifestazioni che possano rispondere al meglio alle esigenze dei podisti.
Vedendo i primi allenamenti, possiamo sicuramente dire che la nuova società, nasce con ottime intenzioni, si potrebbe dire ” ha cominciato bene” e quindi ” chi ben comincia è a metà dell’opera” a voi ragazzi della Daunia Running, l’arduo compito di completare e rendere perfetta l’opera.
Parte bene la Daunia Running, la nuova società podistica foggianaultima modifica: 2016-01-18T07:00:06+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo