StrArzignano 2016: Obiettivo quota 6 mila

image

 

Bissare i circa 6000 partecipanti dello scorso anno. È questo l’obiettivo per la terza edizione della “StrArzignano” in programma domenica 17 aprile, manifestazione podistica organizzata dall’Atletica Arzignano e dal Comune, con l’Uisp Comitato di Vicenza e il supporto degli sponsor, diventata ormai un appuntamento decisamente atteso dalla città.

Per la competizione agonistica percorso di 12 chilometri, per la non competitiva la possibilità di scegliere il tracciato di 4, 7 o 12 chilometri che tocca diversi quartieri di Arzignano ma “sconfina” a Chiampo per un tratto di percorso a fianco dell’omonimo torrente. I numeri, a circa una decina di giorni dalla manifestazione, sono già positivi e fanno sperare di superare il successo dello scorso anno: gli atleti in gara iscritti sono già oltre 400 mentre dalle scuole le adesioni hanno superato quota 3mila.

«La StrArzignano è l’evento sportivo principale per la città – ha detto alla presentazione Michele Bruttomesso, consigliere comunale delegato allo sport – ci abbiamo creduto e ci crederemo sempre.

FONTE: ilgiornaledivicenza.it/

StrArzignano 2016: Obiettivo quota 6 milaultima modifica: 2016-04-08T16:34:30+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo