Presentata oggi la Amway Appia run in programma a Roma il 17 Aprile

A Roma maratona da record e bagnata

 

(ANSA) – ROMA, 12 APR – Stamattina, nella Amway business center, si è svolta la conferenza stampa di presentazione della Amway Appia run 2016, quest’anno in programma domenica 17 aprile, con partenza alle 9,30, sulle distanze classiche dei 13 e 4 km. Ideata da Roberto De Benedittis e organizzata dall’Acsi nazionale, Amway Appia run 2016 giunge all’edizione numero 18.
Un traguardo importante per una gara che, anche con questa edizione, oltre alla sua valenza sportiva di innegabile spessore, porta avanti un messaggio importante rivolto ai giovani, grazie alla collaborazione con il ministero della Salute e l’Istituto superiore di Sanità. Si tratta dell’Alcohol prevention race, una campagna di prevenzione sui rischi legati al consumo di bevande alcoliche tra i giovani. La celebre gara che si snoda sull’Appia Antica, quest’anno potrà contare su una serie di attività collaterali.

Presentata oggi la Amway Appia run in programma a Roma il 17 Aprileultima modifica: 2016-04-12T17:47:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo