A Manchester si corrono i 100 metri in strada con la diretta televisiva della BBC 2!

ujah-and-kilty-1250x750

 

atleticanotizie: Richard Kilty e Chijindu Ujah hanno scelto una gara veramente singolare per esordire il prossimo 20 Maggio. I due velocisti inglesi correranno al Citygames Manchester su una pista costruita per l’occasione in strada. Il Great  Citygames, sarà trasmesso in diretta su BBC 2 dalle 18:00 alle 19:30. Veramente un altro Mondo se pensiamo che da noi per andare in diretta sui canali della Rai bisogna vincere olimpiadi, Mondiali ed europei nello stesso giorno!.
In ogni caso, Kilty ha già corso l’anno scorso questa particolare gara facendo segnare il tempo di 10.29 arrivando secondo. “Va da sé che l’evento principale per me quest’anno sono le Olimpiadi. Il mio obiettivo quest’anno è quello di scendere sotto il muro dei 10″”, e questo evento è un allenamento perfetto per cercare di correre così veloce “, ha detto il 26enne. “Mi fa sempre sempre piacere prendere parte a questi eventi perchè è una buona opportunità per le persone di avvicinarsi all’atletica”.
L’evento offre l’opportunità unica di vedere atleti di tutto il mondo competere in un ambiente urbano. L’incontro si svolge sulla pista Citygames sul Deansgate nel cuore della città, presso l’arena appositamente costruita per l’ atletica in Albert Square.

A Manchester si corrono i 100 metri in strada con la diretta televisiva della BBC 2!ultima modifica: 2016-04-14T14:13:03+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo