Bianchetti esordisce oggi nel peso in California insieme a Secci e ai discoboli azzurri

Campionati Italiani Assoluti indoor

Oggi i  lanciatori azzurri scenderanno in pedana a Chula Vista in California (USA) per l’OTC Elite Throws and Vault. Nel getto del peso maschile, alle ore 13:30 locali (22:30 in Italia), è iscritto il ventenne Sebastiano Bianchetti (Atl. Studentesca CaRiRi) che nel mese di marzo si è migliorato fino a 19,78 nella Coppa Europa di Arad (Romania), miglior lancio per un italiano negli ultimi 11 anni. Poi ci saranno il campione tricolore assoluto Daniele Secci (Fiamme Gialle) e la promessa Andrea Caiaffa (Fiamme Oro). A seguire la prova femminile, con inizio alle 14:30 californiane, vedrà la presenza di Chiara Rosa (Fiamme Azzurre), al rientro dopo la partecipazione ai Mondiali indoor.

In apertura di riunione, alle 11:30 locali (20:30 italiane), il disco maschile con la seconda gara oltreoceano per Federico Apolloni (Aeronautica) e Hannes Kirchler (Carabinieri), che domenica hanno lanciato rispettivamente 60,93 (seconda misura in carriera a meno di un metro dal personal best) e 59,30 a Salinas, nell’ambito del raduno federale che è in corso di svolgimento a San Diego. Insieme a loro, nella start list anche Nazzareno Di Marco (Fiamme Oro).

 

Bianchetti esordisce oggi nel peso in California insieme a Secci e ai discoboli azzurriultima modifica: 2016-04-21T11:03:25+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo