Jamie Nieto: il Video dal letto d’Ospedale dove è ricoverato dopo la paralisi per il salto mortale all’indietro

vlcsnap-2016-04-30-21h46m07s144

atleticanotizie: Navigando su Facebook ci siamo imbattuti in un video di Jamie Nieto che sul letto dell’Ospedale dove è ricoverato a causa del salto mortale all’indietro sbagliato qualche giorno fa che gli ha procurato una paralisi pressoché totale, spiega la dinamica dell’incidente e quello che è successo quel maledetto giorno. Cliccando su Guarda il video a fondo pagina potrete rendervi conto di quali sono le sue condizioni attuali.

Nel video in americano stretto che abbiamo cercato di tradurre riassumendo le parti più significative, Jamie ringrazia Dio di essere ancora vivo, saluta tutti quelli che lo sostengono e che lo supportano. Ci spiega che la via del recupero sarà lunghissima ma ogni giorno cerca di migliorare, “sente il suo corpo” ma non riesce ancora a muoverlo a piacimento. Ogni giorno cerca di muovere gli arti superiori come si vede dal video e sicuramente, dice, tornerà al meglio. Il salto in alto è una disciplina bellissima e queste sono cose che purtroppo succedono. Alla fine saluta la famiglia e tutti quelli che gli vogliono bene.

 Il VIDEO

Jamie Nieto: il Video dal letto d’Ospedale dove è ricoverato dopo la paralisi per il salto mortale all’indietroultima modifica: 2016-04-30T21:59:27+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo