SALVATORE ESPOSITO, il Genny Savastano della serie cult Gomorra, corre la Wings For Life World Run con la Selfie Run!

unnamed (1)

 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Salvatore Esposito, l’attore napoletano noto al grande pubblico come Gennaro Savastano, celebre ruolo che interpreta magnificamente in Gomorra, la serie tv dei record di Sky di cui nei prossimi giorni andrà in onda con la seconda attesissima stagione, ha deciso di prendere parte alla Wings for Life World Run che domenica 8 maggio vedrà correre tutto il mondo alla stessa ora, coinvolgendo i runner di tutti i livelli di 34 location in 33 Paesi nei 6 continenti.

Ma l’attore, come spiega in un video messaggio condiviso sul suo profilo facebook e ripreso dalla pagina dell’evento di Milano, non potrà essere sulla linea di partenza del capoluogo meneghino, città italiana che ospita la Wings for Life World Run.

Salvatore, da sempre attento a supportare attività con scopo benefico, sarà infatti uno dei tantissimi runner che nel mondo, non potendo raggiungere una delle location dove si svolge l’evento, prenderà parte alla corsa globale più emozionante del mondo grazie alla Selfie Run della App ufficiale della Wings for Life World Run. “Sono convinto che sia fondamentale, per chi ha la possibilità di parlare ad un ampio pubblico, veicolare messaggi positivi e sensibilizzare su tematiche importanti come, in questo caso, il supporto alla ricerca sulle lesioni al midollo spinale. Attraverso la App tutti possono partecipare alla Wings for Life World Run ovunque si trovino e dare così il proprio contributo!” – ha dichiarato l’attore.

Grazie alla funzione Selfie Run della App ufficiale della Wings for Life World Run, disponibile gratuitamente su dispositivi iOs e Android, infatti possibile iscriversi all’evento in una delle 34 location ufficiali o creare il proprio percorso personalizzato, correndo ovunque ci si trovi inseguiti  da una Catcher Car virtuale! La Selfie Run è un’opportunità importante per tutti coloro che desiderano unirsi a tutto il resto del mondo e supportare laFondazione Wings for Life, impegnata a finanziare progetti di ricerca sulle lesioni al midollo spinale, a cui viene destinato il 100% del ricavato dell’evento.

 

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SULL’EVENTO, LOCATION E ISCRIZIONI:

Sito Ufficiale Wings for Life World Run                       www.wingsforlifeworldrun.com

Notizie, foto, animazioni, dichiarazioni                       www.wingsforlifeworldrunnewsroom.com

Pagina Facebook Wings for Life World Run                www.facebook.com/WingsForLifeWorldRun

Twitter                                                                                 www.twitter.com/WFLWorldRun(#WorldRun #WingsForLife)

 

SALVATORE ESPOSITO, il Genny Savastano della serie cult Gomorra, corre la Wings For Life World Run con la Selfie Run!ultima modifica: 2016-05-05T14:02:15+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo