Fassinotti stasera a Doha per la Diamond League, la diretta streaming gratuita su questo link

zurig828
atleticanotizie: La settima edizione della IAAF Diamond League  debutta questa sera  a Doha(Qatar). Per l’Italia nel salto in alto sarà in pedana l’azzurro Marco Fassinotti. A fondo pagina il link per vedere in diretta la gara gratis. Anche quest’anno il primo dei 14 meeting – quinta tappa il Golden Gala “Pietro Mennea” del 2 giugno a Roma – si svolgerà nella città asiatica che ospiterà i Campionati del Mondo del 2019. La IAAF ha introdotto quest’anno una importante novità nel sistema di punteggio, permettendo ai primi sei atleti di ogni gara, non più tre come fino all’anno scorso, di raccogliere i punti necessari per le classifiche e il montepremi di otto milioni di dollari complessivi nei 14 incontri in quanto ogni Meeting  offre 480,000 Dollari di premi in denaro. Gli atleti si sfideranno per la vittoria in 32 specialità.
Dal primo al sesto classificato saranno attribuiti rispettivamente 10-6-4-3-2-1 punti. Confermata l’attribuzione di punti doppi nelle finali di Zurigo e Bruxelles. Novità anche nei lanci e nei salti orizzontali: tutti i partecipanti avranno tre prove ma soltanto i primi quattro potranno disporre dei salti  e lanci  successivi.
live 200x200
Fassinotti stasera a Doha per la Diamond League, la diretta streaming gratuita su questo linkultima modifica: 2016-05-06T13:30:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo