Wings for Life World Run: segui il live streaming su Red Bull TV, Fox SPorts e i siti partner!

logo

 

Tutti coloro che domenica 8 maggio non saranno sulla linea di partenza di Milano o nel Village di Piazza del Cannone per seguire la gara sul maxischermo, possono vivere le emozioni della Wings for Life World Run 2016 da casa!

A partire dalle ore 13.00 al via la diretta della gara su Red Bull.TV, Fox Sports (canale 204 di Sky, esclusiva del pacchetto Sky Sport) e i siti partner Repubblica.it e RunnersWorld.it: verranno trasmesse non solo le immagini dell’evento in Italia, ma di tutte le altre 33 location del mondo che ospitano l’evento nei 6 continenti! Un’occasione incredibile per vivere le emozioni worldwide dell’evento di sport e solidarietà unico nel suo genere il cui intero ricavato è devoluto alla Fondazione Wings for Life per supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

Sul sito ufficiale della Wings for Life World Run la visione della diretta streaming diventa interattiva e personalizzata: una vera e propria live experience che permette di conoscere immediatamente non solo i risultati di gara, ma di seguire da vicino la performance di amici o dell’atleta preferito inserendone semplicemente il nome o il numero di pettorale!

Su Fox Sports non solo live streaming, ma anche approfondimenti da Milano con interviste agli Ambassador Italiani (il campione del mondo di Ultramaratona 100km Giorgio Calcaterra, l’attore Giovanni Storti33% del Trio Aldo Giovanni e GiacomoMassimo Ambrosini, ex Capitano del Milan, Fiammetta Cicogna, conduttrice TV), agliatleti Red Bull che prenderanno parte alla corsa (Dominik Fischnaller – slittino; Roland Fischnaller — snowboard;  Alessandro Pittin— combinata nordica; Markus Eder –  freestyle sci; Aaron Durogati – parapendio; Airton Cozzolino – surf) e ai Driver della Catcher Car Giorgio Rocca (ex campione di sci alpino che sarà a bordo della prima Catcher Car) e Tamara Molinaro la giovane promessa del Rally italiano del team Red Bull, che sarà alla guida della seconda vettura.

La diretta di Fox Sports prosegue fino alle 14.30 per poi tornare alle 16.45 con un aggiornamento sull’andamento della gara. Fox Sports riprende la messa in onda della World Run alle 18.00, per seguire gli ultimi chilometri e scoprire chi saranno l’ultimo atleta donna e l’ultimo atleta uomo ad essere raggiunti dalla Catcher Car e incoronati vincitori italiani della Wings for Life World Run 2016!

Mentre i runner si preparano sulla linea di partenza per scappare dalla Catcher Car…. state pronti a sintonizzarvi sul live streaming! Stay tuned!

Wings for Life World Run: segui il live streaming su Red Bull TV, Fox SPorts e i siti partner!ultima modifica: 2016-05-08T06:40:16+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo