Forerunner 735XT è compatibile, e quindi associabile, alle nuove fasce cardio Garmin HRM-Tri e HRM-Swim, per monitorare il battito cardiaco anche in acqua.
La modalità triathlon prevede di poter passare da una transizione all’altra premendo semplicemente un tasto oppure in modalità automatica.
Multisport personalizzabile.
Compatibile con la piattaforma Garmin Connect IQ, Forerunner 735XT è personalizzabile con le migliaia di widget, interface grafiche e campi dati qui disponibili. È il primo device con l’applicazione Strava Live Suffer Score preinstallata, in modo che gli utenti possano tenere traccia dell’intensità dell’attività. Infatti l’atleta, basandosi sul dato di frequenza cardiaca registrato, può sapere il lavoro svolto durante un allenamento o l’intensità della sua sessione, così da monitorare i progressi. L’applicazione Strava Live Suffer Score è disponibile per tutti gli utenti della piattaforma Connect IQ, ma solo gli atleti Strava Premium potranno visualizzare i dati registrati anche sul loro profilo Strava e condividerlo con altri utenti. Forerunner 735XT è in grado di scaricare automaticamente tramite Smart Bluetooth tutte le informazioni rilevate durante un’attività sportiva su Garmin Connect™, o attraverso il proprio smartphone con l’applicazione Garmin Connect Mobile.
Monitorare la quotidianità.
Forerunner 735XT è perfetto da indossare durante il giorno, anche fuori il campo di gara, manifesto discreto e elegante della propria passione sportiva. Così come una vera e propriafitness band, è in grado di analizzare il livello di attività fisica giornaliera, mentre attraverso leSmart Notification può ricevere dallo smartphone (dove compatibile) avvisi di messaggi quali e-mail, SMS, chiamate in arrivo e notifiche push, e visualizzarli direttamente sul dispositivo al polso.
Disponibile nei colori nero/grigio e turchese, Forerunner 735XT ha una batteria con una durata fino a 14 ore in modalità allenamento, e fino a 11 giorni in modalità orologio.
Con l’acquisto del nuovo FR735XT si avrà un link sulla pagina web dedicata al prodotto per accedere, alla versione prova di Strava Premium per 60 giorni, così da poter visualizzare il Suffer Score e spingere te stesso verso obiettivi sempre più ambiziosi.