RIMINI IN PISTA: IL RINNOVATO IMPIANTO DI ATLETICA LEGGERA DOMANI A DISPOSIZIONE DELLA CITTA’

 

pista_3-2-1024x769Domani, sabato 21 maggio, a partire dalle 12 e fino alle 16 chi vorrà potrà arrivare allo stadio “Romeo Neri” e testare la nuova pista di atletica, per una corsetta, uno sprint o semplicemente per fare un po’ di movimento in compagnia.

Una sorta di ‘open day’ aperto a tutti, bambini e adulti, sportivi e non, organizzato dal Comune in collaborazione con le associazioni sportive riminesi per aprire ufficialmente l’impianto, già utilizzabile da dicembre scorso e da qualche settimana definitivamente completato con le ultime rifiniture.

Il progetto per il restyling dell’impianto a otto corsie di Piazzale del Popolo ha comportato il rifacimento completo della pavimentazione e delle opere complementari, comprensive delle attrezzature tecniche necessarie all’ attività di atletica leggera.

Si è trattato di un investimento complessivo di circa 600 mila euro, che ha visto il Comune di Rimini impegnarsi per 400mila euro, mentre il restante è stato finanziato attraverso il sostegno di altri enti, tra cui Fondazione Carim e UniRimini.

FONTE: newsrimini.it

RIMINI IN PISTA: IL RINNOVATO IMPIANTO DI ATLETICA LEGGERA DOMANI A DISPOSIZIONE DELLA CITTA’ultima modifica: 2016-05-20T21:35:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo