Veronica Inglese domani protagonista attesa alla Great Manchester Run-LA DIRETTA STREAMING A QUESTO LINK-

veronica-inglese

atleticanotizie: Grande attesa domani per la gara dell’azzurra Veronica Inglese (Esercito) che sarà fra le protagoniste della Great Manchester Run, la 10 chilometri su strada che si sviluppa nel centro della città britannica con un parterre internazionale. Al via è annunciata la campionessa europea di maratona, la francesce Christelle Daunay che a Zurigo 2014 fu l’unica a battere Valeria Straneo.

Per Veronica sarà la prima gara dopo il  grande risultato di 31.42.02 sui 10.000 metri del Payton Jordan Invitational di Palo Alto, in California (USA), che tre settimane fa ha sancito un netto miglioramento del record personale (di oltre 40 secondi) ma anche lo standard di iscrizione per Rio e il quarto posto nelle graduatorie italiane di sempre.

Partenza alle 12:12  da Portland Street (DIRETTA STREAMING A QUESTO LIK) e si arriva sulla Deansgate dopo aver sfilato anche di fianco all’Old Trafford, lo stadio del Manchester United. Gli uomini invece partiranno  alle 12:37. 

Veronica Inglese domani protagonista attesa alla Great Manchester Run-LA DIRETTA STREAMING A QUESTO LINK-ultima modifica: 2016-05-21T10:18:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo