Campionati Italiani Master Arezzo, accordo tra Comune e Polisportiva Policiano dopo le tensioni degli ultimi giorni

2420stadioatletica_1-1

Dopo giorni di tensione tra la Polisportiva Policiano , l’amministrazione Comunale di Arezzo e la Fidal , quest’oggi c’è stato l’incontro  chiesto dalla Polisportiva Policiano e Concesso rapidamente dal Sindaco di Arezzo per chiudere il prima possibile gli equivoci e le criticità sorte in occasione della Scalata al Castello.

Presenti: per l’amministrazione il Sindaco Alessandro Ghinelli , l’assessore allo sport Lucia Tanti , il comandante della Polizia Municipale Marcello Lunghini , per la Polisportiva Policiano il vice presidente Ubaldo Salvi e Fabio Sinatti , mentre per la federazione di Atletica Leggera il presidente Regionale Alessio Piscini ed il presidente provinciale Enrico Calcini.

Il confronto è stato molto leale e pacato all’insegna della collaborazione e del miglioramento dei rapporti tra la parti per sviluppare sempre più e meglio il podismo e l’atletica leggera.

Pertanto il pericolo di annullare i Campionati Italiani Master di Atletica Leggera dell’8-9-10 Luglio è rientrato  vista la disponibilità dell’amministrazione a collaborare alle prossime iniziative  sia di atletica leggera (campionati Italiani ) che Maratonina Città di Arezzo e Scalata al Castello.

Campionati Italiani Master Arezzo, accordo tra Comune e Polisportiva Policiano dopo le tensioni degli ultimi giorniultima modifica: 2016-06-05T13:51:49+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo