DOMANI LA 1^ LIGNANO SUNSET RUN HALF MARATHON

1c9196eda3

La Lignano Sunset Run Half Marathon si correrà sabato 11 giugno, con partenza alle 19:00 da Piazza Marcello D’Olivoe arrivo, poco lontano, sul Lungomare Alberto Kechler. Siamo a Pineta, una delle tre località che costituiscono la città di Lignano Sabbiadoro. Partenza e traguardo saranno posizionati a pochi metri dalla spiaggia di sabbia fine e dorata che ogni estate attira milioni di turisti, italiani e stranieri.

Una cornice incantevole per una gara che, lungo i classici 21,097 chilometri della mezza maratona, toccherà anche le località di Sabbiadoro e Riviera, percorrendo i circa 8 chilometri del lungomare lignanese, per poi affacciarsi sulla suggestiva laguna e attraversare le vie centrali della città, sino alla foce del Tagliamento. 

Già aperte le iscrizioni: la quota di lancio, per le prime 500 adesioni, sarà di appena 15 euro. Previste inoltreagevolazioni per le società: ogni 5 iscritti dello stesso club, la sesta partecipazione sarà in omaggio. Un motivo in più per non mancare. La Lignano Sunset Run Half Marathon promette un debutto da ricordare

 

 

DOMANI LA 1^ LIGNANO SUNSET RUN HALF MARATHONultima modifica: 2016-06-10T06:15:40+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo