Stefano Gregoretti, ultrarunner di casa (è proprio di Riccione), specializzato nel trailrunning estremo; e
Giulio Molinari, Campione europeo 2014 di triathlon.
Anche alla tappa di Riccione del Garmin 10K Tour sarà possibile sostenere attivamente (ed è proprio il caso di dirlo!) la Onlus Bimbingamba di Alex Zanardi. Garmin Italia anche quest’anno ha infatti deciso di supportare l’associazione con un’iniziativa molto particolare: non sarà necessario versare somme di denaro, ma più semplicemente correre. L’azienda si impegnerà a donare un contributo grazie ai chilometri percorsi proprio da chi vorrà appoggiare questa nobile causa. Basterà recarsi allo stand Garmin nell’area expo delle tappe del Garmin 10K Tour, e alla prossima Deejay Ten di Milano, e correre sul tapis roulant MyRun di Technogym dedicato che registrerà le distanze coperte dalle persone che decideranno di correrci sopra.
Appuntamento quindi per sabato 25 giugno alle 19.30 a Riccione, per il via della tappa più glamour del tour firmato Garmin. Si correrà al tramonto e una volta arrivati al traguardo si potrà dare il via a un vero e proprio party sulla spiaggia. Musica e intrattenimento aspetteranno non solo i podisti, ma anche tutti coloro che vorranno celebrare questo sport.A animare la serata un esclusivo DJ set firmato da Radio Deejay.
E alla fine della festa, tutti pronti per ripartire verso l’ultima tappa del Garmin 10K Tour, prevista a Venezia il 23 ottobre in occasione dell’edizione 2016 della Venicemarathon.