Runner 23enne corre la mezza maratona con le “scarpe da sera” ed entra nel Guinness dei primati-Il Video

dsc_0192

atleticanotizie: Il corridore 23enni Juris Silenieks ha vinto la Mezza Maratona di Hotlanta, gara che si è disputata la scorsa Domenica ad Atlanta in Georgia (USA) con il tempo di 1:17:05 e lo ha fatto indossando un paio di scarpe da sera. Il tempo rappresenta un Guinness dei primati anche se non ufficiale, bisognerà aspettare da quattro a sei settimane per avere la conferma.

tsp_10692339

Qualcuno potrebbe pensare che una cosa del genere non sia molto intelligente, scarpe da sera per correre una mezza maratona, dalla foto infatti l’atleta appare abbastanza ridicolo ma Juris non è uno sprovveduto. Le scarpe da sera che indossava erano particolari. Sono state create per l’allenamento, motivo per cui l’atleta è stato in grado di correre senza riportare traumi. Le calzature infatti, sono state realizzate dal fondatore dell’azienda, Justin Schneider, ex decatleta a Notre Dame ed ex designer di calzature per l’ Adidas.

Ora, per la vera domanda è… Cosa preferisce indossare Juris Silenieks durante l’allenamento: Queste scarpe da sera o quelle da corsa?

 

IL VIDEO

Runner 23enne corre la mezza maratona con le “scarpe da sera” ed entra nel Guinness dei primati-Il Videoultima modifica: 2016-06-18T09:52:54+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo