Domenica 26 giugno 1° TRAIL “ROCCA CONTRADA” ARCEVIA (AN)

Immagine

Il trail “Rocca Contrada”, gara podistica di 13 km in programma il 26 giugno è organizzato dall’ associazione CamminAmici, è valida come ottava prova del Corrimarche. La gara si svolge in percorsi sterrati immersi in un incantevole scenario paesaggistico e tratti di strada asfaltata dentro le vie principali di Arcevia.

Partenza ed arrivo sul Monte della Croce situato a 650 m slm. In contemporanea si svolgerà anche una non competitiva di 5 km aperta anche a chi vuole solo camminare

  • Tramite email: chateaux.lc@gmail.com
  • Telefonando Luciano: 327 7968559 indicando nome, cognome, data di nascita e società.

Le iscrizioni vanno effettuate entro e non oltre sabato 25 giugno ore 18:00.

La quota di partecipazione è di € 5.00 per la competitiva e non con premio di partecipazione. (il pasto include: primo, secondo, contorno, pane e acqua.)

Richieste di iscrizione alla competitiva il giorno della gara saranno accettate con un supplemento di €2.00.

Alla gara competitiva saranno ammessi soltanto atleti tesserati con qualsiasi ente promozionale riconosciuto dal CONI con certificato medico agonistico alla pratica dell’atletica leggera.

 Premi per il primo e alla prima assoluti (esclusi dalle categorie).

I primi 20 uomini da 18/49 anni.

I primi 20 uomini da 50 anni in poi.

Le prime 10 donne da 18 anni in poi.

Le tre società più numerose che si saranno preiscritte entro sabato 25 giugno con un minimo di 12 atleti.

La corsa avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica. L’organizzazione garantisce un minimo di due ristori lungo il percorso oltre al ristoro finale con relativi bidoni per bottiglie e bicchieri. È vietato ai partecipanti di gettare rifiuti di qualsiasi genere lungo il percorso pena l’esclusione dalla gara.

 

 

Ritrovo dalle ore 8:45 presso il chiosco bar “Lo scoiattolo” di Arcevia (AN) per ritiro del pettorale fino alle ore 9:45. Alle ore 10:00 partenza del trail a seguire passeggiata. Disponibilità di docce.

 

Domenica 26 giugno 1° TRAIL “ROCCA CONTRADA” ARCEVIA (AN)ultima modifica: 2016-06-22T19:47:53+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo