Justin Gatlin stuzziaca Bolt: “Se avesse corso i trials negli Usa sarebbe già fuori da Rio”

i-9877617741

 

atleticanotizie: Justin Gatlin ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri alle Olimpiadi di Atene 2004. Una dozzina di anni dopo, all’età di 34 anni, è determinato a vincere ancora. E le sue possibilità potrebbero essere legittime da quando il due volte campione olimpico Usain Bolt si è ritirato dai campionati nazionali Giamaicani a causa di infortunio al bicipite femorale, Venerdì.

“E ‘un anno olimpico e tante cose folli possono sempre accadere,”ha detto Gatlin. “Ma andiamo, lui è Usain. Sicuramente lo vedremo a Rio in un modo o nell’altro. ”Comunque, se Bolt avesse gareggiato per gli Stati Uniti, sarebbe rimasto a casa. Un atleta deve finire nei primi tre posti per andare alle Olimpiadi. Non è così in Giamaica, dove a Bolt è stata data una deroga medica, a condizioni che possa mostrare di essere al top alla fine del mese nel Meeting di Londra”.

Infine, alla domanda se spera che Bolt arrivi a Rio al massimo della forma, Gatlin ha risposto: “A questo punto, sono solo preoccupato per le semifinali e le finali qui ai Trials ”. Gatlin ha raggiunto la semifinale con un tempo di 10.03 nelle qualificazioni di Sabato, sesto miglior tempo della giornata. Trayvon Bromell ha avuto il tempo migliore a 9.94, seguito da Christian Coleman a 9,96 e Tyson Gay a 9,97.

Justin Gatlin stuzziaca Bolt: “Se avesse corso i trials negli Usa sarebbe già fuori da Rio”ultima modifica: 2016-07-03T19:54:49+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo