Risultati “Sicurala 6 ore di Barletta” 2016: vincono Marco Lombardi e Mariella Di Benedetto

mfront_sicurala_6_ore

Sono stati oltre duecento i  partecipanti della seconda edizione della “Sicurala 6 ore di Barletta”, gara organizzata con successo dalla Barletta Sportiva in una cornice splendida come quella del centro storico della Città della Disfida ed un bilancio che può dirsi decisamente positivo.  A trionfare nell’ultra maratona barlettana (percorso di 1.5 km da percorrere quante più volte possibile nell’arco di sei ore dalle 17 alle 23) è stato l’atleta livornese Marco Lombardi (Libertas Runners Livorno) che ha concesso il bis dopo il successo dello scorso anno. Alle sue spalle a completare il podio Cosimo Manigrassi e Marco Acquaviva dell’Atletica Disfida di Barletta.
In campo femminile il successo è andato a Mariella Di Benedetto che ha preceduto Roberta Dalba regalando alla Barletta Sportiva una bella doppietta ed al suo presidente Enzo Cascella un’ulteriore soddisfazione da sommarsi a quella della riuscita della manifestazione.
Risultati “Sicurala 6 ore di Barletta” 2016: vincono Marco Lombardi e Mariella Di Benedettoultima modifica: 2016-07-28T08:00:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo