Usain Bolt ottimista per la tripletta: “Sono più in forma dell’anno scorso ai Mondiali”

usain-bolt

atleticanotizie:  Usain Bolt,l’uomo più veloce del Mondo ha dichiarato di essere in una forma migliore rispetto ad un anno fa quando vinse i 100m, 200m e 4x100m ai Campionati Mondiali di  Pechino dopo che Giovedi aveva affermato ad alcuni giornalisti giamaicani di poter correre in 9″6 nei 100 metri.

“Mi sento molto fiducioso. Sono molto più a mio agio. Non posso certo prevedere il futuro perché non si sa mai cosa accadrà. Ma secondo me, sono  nettamente più in forma e quindi penso che potrò correre in 9″6. “, Ha detto Bolt.

Si è molto temuto per la salute di  Bolt dopo l’ infortunio subito al bicipite femorale due mesi fa durante i campionati giamaicani e alcuni scettici temevano che non potesse essere pronto per le Olimpiadi.  Ma è bastato che Bolt  corresse  i 200 metri in  19″89 alla  Diamond League a Londra il 22 luglio per calmare tutti i suoi fans.

“Ho  fatto un sacco di lavoro da quando sono qui  a Rio, tutto sta andando bene, ho  grandi sensazioni e non ho alcun problema, quindi sono soddisfatto dei progressi che sto facendo ,” ha detto.  La prima gara di Usain a Rio sarà il 12 agosto nelle prime fasi dei 100 metri.

Usain Bolt ottimista per la tripletta: “Sono più in forma dell’anno scorso ai Mondiali”ultima modifica: 2016-08-07T06:00:07+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo