Gianmarco Tamberi inizia la riabilitazione, obiettivo Tokyo 2020-IL VIDEO

timthumb

 

Dolore, sofferenza, dedizione e duro lavoro: ecco cosa significa essere un campione! Tamberi torna a lavoro dopo l’infortunio. E’ passata quasi una settimana dal giorno in cui Gianmarco Tamberi ha finalmente potuto dire addio al gesso. L’atleta italiano, infortunatosi poco prima dell’inizio delle Olimpiadi di Rio 2016, alle quali ha dovuto rinunciare, può finalmente iniziare il suo percorso di riabilitazione, per tornare il prima possibile a poter nuovamente volare e lavorare per le prossime Olimpiadi, quelle di Tokyo 2020.

Inizia quindi il duro lavoro per Gimbo, quello tosto, doloroso. Ieri infatti l’altista azzurro ha postato sui suoi profili social un video che lo ritrae mentre fa esercizi in palestra. Il viso sofferente e la gamba che trema rendono chiaramente l’idea di quanto tutto ciò sia faticoso. Tamberi però sa che deve stringere i denti per continuare a sognare.

Gianmarco Tamberi inizia la riabilitazione, obiettivo Tokyo 2020-IL VIDEOultima modifica: 2016-08-31T10:35:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo