Usain Bolt a scuola guida, prende lezioni per la moto

PAY-Usain-Bolt-learning-to-drive-a-motorcycle-in-London

 

Dopo aver vinto tre medaglia d’oro alle Olimpiadi del Brasile Usain Bolt ha deciso di prendere la patente per la moto. Anche l’uomo più veloce del mondo ha bisogno di un veicolo a motore per spostarsi nelle faccende quotidiane e pare che la sua scelta sia ricaduta su una Honda.

Il più grande velocista di tutti i tempi, che può vantare ben nove medaglie d’oro olimpioniche, ha deciso di prendere la patente della moto, come dimostrano le curiose immagini pubblicate dal ‘Mirror‘. Desta una certa meraviglia vedere un campione alle prese con le prove pratiche in sella ad una Honda NC 750S prendere consigli dall’istruttore della scuola guida, ricordandoci che anche un pluricampione come Usain Bolt è un essere umano che può ricevere insegnamenti,

In questi giorni il velocista giamaicano sta prendendo delle lezioni con paragambe e paramani a Londra e a breve dovrebbe sostenere l’esame per la patente. Ricordiamo che oltre alle prestigiose vittorie conseguite negli ultimi anni detiene anche i record mondiali nei 100 metri (9”58), 200 (19”19) e nella staffetta 4×100 (36”84). E chissà se un giorno non tenterà di stabilire anche un record a cavallo di una motocicletta!

Usain Bolt a scuola guida, prende lezioni per la motoultima modifica: 2016-09-01T13:52:43+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo