Usain Bolt incontra Gigi Buffon, portierone della nazionale di calcio e figlio di due ex lanciatori

usain-bolt-loda-gianluigi-buffon_880387

Usain Bolt e Gianluigi Buffon si sono incontrati recentemente. Un momento memorabile per entrambi, che sono delle vere leggende dello sport. Bolt è campione olimpico e del mondo . Buffon, invece, è uno dei portieri più forti al mondo ed ha una certa familiarità con il mondo dell’atletica viisto che la mamma è stata campionessa del getto del peso e del disco, mentre il padre è stato anche lui un lanciatore di peso azzurro agli europei junior.

Bolt ha voluto postare sul suo profilo Instagram la foto che lo ritrae con il ‘portierone’ della Juventus. L’atleta giamaicano ha trionfato anche durante le recenti Olimpiadi, sui 100 e 200 metri: nessuno è veloce e potente come lui al mondo. Bolt è una vera leggenda dell’atletica ma si è emozionato quando ha incontrato Gigi Buffon, ‘inossidabile’ portiere della Juventus e della Nazionale. Usain è stato così fiero dell’incontro che ha voluto subito postare lo scatto su Instagram.

L’atleta giamaicano ha lodato il capitano della Nazionale italiano. Buffon non avrà certo vinto tante medaglie d’oro come Bolt ma ha ottenuto tante soddisfazioni con la maglia della Juventus e della Nazionale (come dimenticare il successo azzurro a Berlino, nel 2006?). La foto che ritrae Buffon e Bolt insieme sta facendo il giro del mondo. I due grandi sportivi si sono incontrati a un evento promosso da uno sponsor. Ovviamente anche Gigi ha encomiato Bolt, affermando che la sua velocità è leggenda.

Usain Bolt incontra Gigi Buffon, portierone della nazionale di calcio e figlio di due ex lanciatoriultima modifica: 2016-09-21T11:13:02+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo