Nicole Orlando racconta la sua storia nel libro “Vietato dire non ce la faccio”

C_808ba3b919

Le sue imprese hanno fatto parlare tutta l’Italia. Dalla pista di atletica è arrivata fino alla pista di ballo di un programma televisivo, dove ha emozionato per bravura e tenacia. Oggi Nicole Orlando ha deciso di raccontare la sua storia in un libro, pubblicato da Piemme, con la giornalista Alessia Cruciani. In “Vietato dire non ce la faccio”, la campionessa biellese descrive con sensibilità la sua vita, con tutti i passaggi più importanti fino all’ultimo, incredibile, anno che le ha cambiato la vita. E così si vanno a ripercorrere le sue vittorie ai Mondiali per atleti con sindrome di Down nel 2015, alla trasformazione in ballerina per Milly Carlucci. Il libro sarà presentato nei prossimi giorni a Biella.

Nel frattempo Nicole Orlando sarà la protagonista del meeting “Per non essere diversi”, classico appuntamento dello sport per disabili allo stadio Pozzo. Oggi, sabato 1 ottobre l’evento è organizzato dai Veterani dello Sport, che hanno messo in calendario gare sia per le categorie paralimpiche sia per gli Special Olympics. L’ingresso è libero.

Nicole Orlando racconta la sua storia nel libro “Vietato dire non ce la faccio”ultima modifica: 2016-10-01T06:00:50+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo