Risultati La Mezza di Treviso: Vince il keniano Paul Kariuki Mwangi a tempo di record

unnamed (72)-2

Domenica di corsa per le strade di Treviso grazie alla terza edizione della mezza maratona cittadina che anche quest’anno si è contraddistinta per una grande partecipazione di pubblico e un’eccellente organizzazione. Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il giovane atleta keniano Paul Kariuki Mwangi che ha tagliato il traguardo con il tempo, mai registrato finora, di 1h 1m 25s. Si chiude così un’edizione da record per La Mezza di Treviso.

Quasi tremila i partecipanti per una festa all’insegna dello sport e del sano agonismo. Spettacolare il percorso di gara: dopo la partenza, intorno alle ore 10, da viale Bartolomeo d’Alviano, ai piedi delle mura cittadine, gli atleti hanno percorso viale Frà Giocondo e viale Burchiellati. Da lì, percorrendo viale Vittorio Veneto, l’inizio del tratto extra cittadino verso la zona di Sant’Artemio e del Parco dello Storga con un passaggio nel territorio comunale di Carbonera e poi in quello di Silea.

 Il ritorno verso Treviso è avvenuto lungo le rive del Sile, percorrendo la Restera, un tratto di gara particolarmente suggestivo. Una volta tornati in città, dalle riviere gli atleti si sono diretti verso Piazza dei Signori, via Calmaggiore e hanno concluso la gara tra gli antichi palazzi di Borgo Cavour. Atleti e semplici appassionati si sono divertiti molto e, dopo il successo di quest’edizione, La Mezza guarda già all’anno prossimo.

FONTE:http://www.trevisotoday.it/cronaca/mezza-di-treviso-risultati-oggi-treviso-9-ottobre-2016.html

 

Risultati La Mezza di Treviso: Vince il keniano Paul Kariuki Mwangi a tempo di recordultima modifica: 2016-10-09T13:12:28+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo