Problema impianti di atletica, ancora nel degrado quello di Città di Castello in Umbria

pista-atletica

 

Il consigliere provinciale presenta interrogazione a presidente Mismetti “Rischio inagibilità molto alto, mancano tutte le norme di sicurezza e le condizioni igienico-sanitarie”

E’ tornato ancora a far parlare di sé, ovviamente per le sue pessime condizioni, l’impianto di atletica “Angiolo Monti” di Città di Castello. Ben tre anni fa, dietro la segnalazione di molti atleti, fu proprio la redazione di Tuttoggi a documentare lo stato di abbandono delle strutture e, ancora oggi, purtroppo, la situazione non sembra essere minimamente migliorata.

Ad occuparsi del caso, stavolta, è infatti il consigliere provinciale Enea Paladino che, dopo un personale sopralluogo, ha potuto constatare il “solito” stato di deterioramento, in particolare degli spogliatoi (maschili e femminili) e del magazzino. Profonde crepe sono ben visibili in tutto il perimetro della struttura, mentre all’interno degli spogliatoi sono evidenti infiltrazioni sia sul soffitto che sulle pareti laterali. La pavimentazione esterna, inoltre, è ricoperta di buche e vegetazione e la pista stessa risulta consumata, con il manto ormai usurato da tanti anni di attività sportive.

Paladino, che ha presentato un’interrogazione al Presidente della Provincia di Perugia Nando Mismetti ha dichiarato… Continua a leggere l’articolo originale su tuttoggi.info

Problema impianti di atletica, ancora nel degrado quello di Città di Castello in Umbriaultima modifica: 2016-10-12T19:20:24+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo